Una nuova attività
Ayurveda e nuove professioni
Diventa anche tu Insegnante di Ayurvedic Touch®
Da molti anni la SIMA eroga corsi di massaggio ayurvedico ed è rinomata per la sua passione e serietà.
Insegnare il massaggio è una professione piacevole e gratificante, sia dal punto di vista personale che professionale. Impegna nei fine settimana e permette di incontrare tante persone interessate al massaggio e motivate alla crescita personale.
Per questo abbiamo organizzato un corso professionale, pensando a chi desidera cimentarsi in una nuova professione e condividere la conoscenza dell'Ayurveda e l'arte pratica del massaggio ayurvedico
L'insegnamento del massaggio è una professione appassionante ma impegnativa, richiede entusiasmo, capacità di guidare il gruppo con empatia, preparazione teorica e conoscenza dell'Ayurveda, abilità tecnica nel massaggio e amore per la cultura olistica in generale, oltre a nozioni relative agli aspetti professionali e di gestione.
Sono materie vaste e profonde, che forse oggi pochi conoscono tutte insieme, ma rappresentano la base teorico-pratica dei nostri insegnanti e si possono imparare gradualmente nel corso di formazione.
Cosa significa essere un insegnante del metdo Ayurvedic Touch®?
Insegnare il massaggio ayurvedico è anche un modo di donare benessere, serenità e consapevolezza. Sono qualità che si possono acquisire con la pratica, e infatti il corso per insegnanti è un importante percorso di crescita personale e interiore, in modo che si possa trasmettere agli altri ciò che realmente si conosce e si è sperimentato. Con questo livello di qualità, gli insegnanti SIMA divulgano la didattica e il metodo Ayurvedic Touch®.