Realizzato da Anandaweb.it
logo_SIMA_italian

Una nuova attività

Ayurveda e nuove professioni

Diventa anche tu Insegnante di Ayurvedic Touch®

Da molti anni la SIMA eroga corsi di massaggio ayurvedico ed è rinomata per la sua passione e serietà.

Insegnare il massaggio è una professione piacevole e gratificante, sia dal punto di vista personale che professionale. Impegna nei fine settimana e permette di incontrare tante persone interessate al massaggio e motivate alla crescita personale.

Per questo abbiamo organizzato un corso professionale, pensando a chi desidera cimentarsi in una nuova professione e condividere la conoscenza dell'Ayurveda e l'arte pratica del massaggio ayurvedico

L'insegnamento del massaggio è una professione appassionante ma impegnativa, richiede entusiasmo, capacità di guidare il gruppo con empatia, preparazione teorica e conoscenza dell'Ayurveda, abilità tecnica nel massaggio e amore per la cultura olistica in generale, oltre a nozioni relative agli aspetti professionali e di gestione.

Sono materie vaste e profonde, che forse oggi pochi conoscono tutte insieme, ma rappresentano la base teorico-pratica dei nostri insegnanti e si possono imparare gradualmente nel corso di formazione.

Cosa significa essere un insegnante del metdo Ayurvedic Touch®?

Insegnare il massaggio ayurvedico è anche un modo di donare benessere, serenità e consapevolezza. Sono qualità che si possono acquisire con la pratica, e infatti il corso per insegnanti è un importante percorso di crescita personale e interiore, in modo che si possa trasmettere agli altri ciò che realmente si conosce e si è sperimentato. Con questo livello di qualità, gli insegnanti SIMA divulgano la didattica e il metodo Ayurvedic Touch®.

Viaggio in India
estate 2014

banner viaggio india estate 2014

Telefono: 0292807017