Realizzato da Anandaweb.it
logo_SIMA_italian

Ayurveda

ayurveda scuola professionale ayurveda sima corsi massaggio ayurvedico

SIMA è la tua scuola professionale in Ayurveda a Bergamo e Milano.

Cerchi in Ayurveda corsi che siano realmente corsi professionali. in una scuola professionale. per imparare veramente cos'è l'Ayurveda a Milano o l'Ayurveda a Bergamo?

Vuoi maggiori info? Ecco 3 modi per conttattarci:

  • 1. Telefonaci
  • 2. Scrivici una mail
  • 3. Ti contattiamo noi
  • Telefona in segreteria per info & prenotazioni

    Tel: 0292807017 Orari: Lun-ven: 10.00-13.00. 14.00-19.00
    Chiusra: Lunedì mattina e Week-end 

  • Scrivici la tua mail per avere info

    Headline

  • Scrivi il tuo telefono e ti richiamiamo noi

    Headline

La Scuola di Ayurveda SIMA viene fondata nel 1995 da Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione, esperta internazionale di cultura e letteratura orientale.

Durante vari viaggi in India, Simona Vignali ha approfondito e studiato l'Ayurveda e il massaggio ayurvedico presso veri Maestri indiani di questa disciplina, Università di Ayurveda, ospedali e cliniche ayurvediche indiane, dove la "Scienza della VIta" viene applicata per curare la salute delle persone.

Per la sua dedizione e amore per questa scienza, ha ricevuto il compito di trasmettere il sapere dell'Ayurveda in Italia e in occidente, in modo che rimanesse fedele allo spirito della tradizione, ma adattato alle esigenze di popoli e stili di vita diversi.

La Scuola SIMA vive con questa mission, educare e formare le persone alla conoscenza e pratica dell'Ayurveda e alle tecniche di massaggio ayurvedico.

LA SIMA segue un approccio unico: invece di riprodurre gesti e usanze nati in luoghi lontani, applicare la saggezza dell'Ayurveda e i suoi innumerevoli strumenti per donare benessere oggi, nella società in cui viviamo.

Desideri maggiori informazioni?

banner sito sima

Scuola Ayurveda informazioni corsi Ayurveda Milano SIMA scuola professionale Ayurveda Bergamo e Milano

L'Ayurveda

Precedente Prossimo
Telefono: 0292807017