Realizzato da Anandaweb.it
logo_SIMA_italian

Il metodo Ayurvedic Touch®

Il metodo Ayurvedic Touch® é stato elaborato dal Simona Vignali, durante i suoi lunghi soggiorni di studio e pratica in India, integrati agli studi di Massofisioterapia e Naturopatia in Italia, in Canada e negli Stati Uniti.

logo AT minuscolo okGrazie alla sua precedente esperienza di docente e ricercatrice universitaria, Simona Vignali ha creato una visione completa dell'Ayurveda e del suo massaggio, che trasmette con grande passione ed efficacia. L'Approccio Ayurvedic Touch® è molto tecnico e preciso, essendo una disciplina che punta all'integrazione della mente e del corpo.

L'Ayurvedic Touch® si basa su una manualità gentile e non invasiva che avvolge tutto il corpo. Grazie a questo tocco piacevole e per nulla invasivo, l'approccio Ayurvedic Touch® aiuta a sciogliere le tensioni fisiche e mentali, portando una sensazione di rilassamento, di profondo benessere e incrementando l'equilibrio della persona.

Ayurvedic Touch® è un marchio registrato, e i suoi benefici sono stati verificati scientificamente dall'equipe del dott. Michele Paniccia, specialista in Neurologia, con una sperimentazione clinica degli effetti oggettivi sulla salute e sul benessere.

Nella pratica si tratta di un sistema di manualità e trattamenti tradizionali ayurvedici perfetti per le esigenze del benessere moderno, con effetti antistress rilassanti, rigeneranti, drenanti, molto armoniosi ed estremamente graditi a chi li riceve.

Il metodo Ayurvedic Touch® non è un massaggio ayurvedico generico: infatti con la nostra formazione ogni operatore può creare percorsi e protocolli avanzati, esclusivi per ogni persona, altamente fidelizzanti con benefici immediati e misurabili a livello fisico, fisiologico, psicologico, energetico ed estetico.

Viaggio in India
estate 2014

banner viaggio india estate 2014

Telefono: 0292807017