Realizzato da Anandaweb.it
logo_SIMA_italian

Ayurveda e professione

La SIMA offre corsi di formazione professionale per specializzarsi in Ayurveda o diventare Operatore Ayurvedic Touch®. Una nuova professione gratificante, al passo con i tempi, ricca di soddisfazione personale ed economica.

Una delle principali esigenze di oggi, soprattutto per chi vive e lavora in città, è trovare un ambiente e un professionista in grado di rispondere alla reale domanda di benessere, con efficacia, competenza e qualità.

Ecco che l'esperto di Ayurvedic Touch® trova diversi sbocchi sul mercato.

Estetista - specializzazione in trattamenti tradizionali ayurvedici. Per il corpo: rimodellamento, dimagrimento, eliminazione totale della cellulite, tonificazione, linfodrenaggio. Per il viso: pulizia profonda, luminosità della pelle, distensione dei tratti, anti-age.

Fisioterapista - specializzazione nei trattamenti tradizionali ayurvedici a favore della rimozione delle tensioni del corpo, distensione delle contratture, rilassamento profondo, riequilibrio della postura, maggiore calma della mente e risoluzione dei conflitti psico-somatici.

Operatore Ayurvedico - figura specializzata che può svolgere la sua attività professionale in ambiti pubblici, privati o associativi. Può esercitare con autonomia operativa, nel rispetto del codice deontologico e costituzionale, e non interferisce in nessun caso nel rapporto medico-paziente, o altri specialisti della salute.

Ogni esperto di Ayurvedic Touch® può seguire il mantenimento della forma e della salute delle persone, per ottimizzare il livello energetico e aumentare il benessere psicofisico.

Viaggio in India
estate 2014

banner viaggio india estate 2014

Telefono: 0292807017